[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1518979387149{padding-bottom: 25px !important;}”]
Playa de la Montaña Roja, Lanzarote: una spiaggia con del potenziale per gli sport acquatici
Playa de la Montaña Roja, conosciuta anche come Playa Pechiguera, è una spiaggia cittadina nel sud di Lanzarote, raggiungibile sia a piedi da uno degli alberghi vicini, sia con i mezzi pubblici e l’auto, perfetta per le immersioni e popolare tra i turisti stranieri.
La spiaggia è per lo più pietrosa, ma è molto pulita e meravigliosamente adatta per il nuoto. Sul lungomare si trovano diversi lettini con ombrelloni, riservati agli ospiti del Hotel Royal Monica. Il campo da beach volley dietro il lungomare è sempre riservato agli ospiti del hotel.
Al centro del lungomare di Playa de la Montaña Roja troverete un piccolo chiringuito (un chiosco per la vendita di alimenti e bibite) con graziosi tavoli blu e un’amaca. Anche se il chiringuito è l’unico punto di ristoro della spiaggia, propone molti cocktail e vini, oltre ad una vasta scelta di pizze, hamburger e panini.
Accanto al chiringuito troverete una scuola di immersioni. In questa zona di mare, le condizioni sono buone anche per il kitesurf e il windsurf, ma bisogna allontanarsi dalla costa per trovare il vento giusto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Informazioni importanti per la tua giornata in spiaggia
Non farti cogliere impreparato!
[/vc_column_text][vc_column_text]
SERVIZI DELLA SPIAGGIA
[/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1519122571036{padding-bottom: 20px !important;}”]
ACCORGIMENTI
PERICOLI |
CONFUSIONE |
Pietre affilate | Rumore |
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1520085238777{padding-bottom: 32px !important;}”]
Gruppi di interesse
Qui puoi vedere a colpo d’occhio se la spiaggia è adatta ai tuoi interessi.
Naturismo |
Cani |
No barriere |
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Mappa
[/vc_column_text][vc_gmaps link=”#E-8_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”][/vc_column][/vc_row]