Giocare a Golf a Lanzarote, un’emozione unica
Lanzarote possiede alcuni dei migliori campi da golf delle Isole Canarie. Grazie alle condizioni uniche ed ad una profonda trasformazione del terreno, è stato possibile costruire due spettacolari campi di 18 buche, situati in luoghi eccezionali con vista imbattibile sull’Oceano Atlantico.
I percorsi sono perfettamente integrati con il paesaggio dell’isola e dispongono di strutture moderne: tutto è stato appositamente progettato in modo che i giocatori debbano preoccuparsi solo di una cosa, ovvero divertirsi.
A Lanzarote si possono giocare partite a golf tutto l’anno, grazie alle temperature quasi costanti che oscillano tra i 19º e i 25º: sono davvero pochi i luoghi al mondo che possono offrire tali condizioni climatiche.
L’atmosfera dei club dell’isola si distingue per la sua tranquillità, essenziale per giocare a golf.
I campi da golf di Lanzarote
I campi da golf dell’isola sono progettati per il divertimento di tutti coloro che vogliono praticare il golf.
Costa Teguise Golf
Situato ai piedi di un antico vulcano e con una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico, questo campo da golf è perfetto per giocare 365 giorni all’anno. Si trova a 5 minuti dagli hotel più importanti di Costa Teguise e dalle sue magnifiche spiagge.
Visita il sito ufficiale del campo da gioco »
Lanzarote Golf
Progettato dal prestigioso Ron Kirby, Lanzarote Golf è un moderno campo da golf a 18 buche situato tra Puerto del Carmen e Tías. Circondato da vulcani, offre uno scenario senza precedenti dove è possibile praticare il golf contemplando tutta la maestosità dell’Oceano Atlantico e i paesaggi tradizionali di Lanzarote.